Lavatrice

 

 

Elettrodomestici Casa

Index       - Assistenza Caldaie     -    Assistenza Condizionatori     -   - Assistenza Elettrodomestici     -     -  feed rss  Feed

   
 
   

b

Condizionatori
 

b

Ventilatori
 

b

Deumidificatori
 

b

Zanzariere
 

b

Frigoriferi
 

b

Congelatori
 

b

Microonde
 

b

Lavatrici
 

b

Lavastoviglie
 

b

Cappe
 

b

Cucine
 

b

Forni
 

b

Bistecchiere
 

b

Friggitrici
 

b

Macchine Caffè
 

b

Gelatiere
 

b

Tostapane
 

b

Frullatori
 

b

Robot di Cucina
 

b

Tritatutto
 

b

Grattugie
 

b

Spremiagrumi
 

b

Affettatrici
 

b

Bilance
 

b

Asciugacapelli
 

b

Rasoi Elettrici
 

b

Depilatori
 

b

Aerosol
 

b

Spazzolini
 

b

Aspirapolvere
 

b

Ferri da Stiro
 

b

Stufe
 


















 




     

 

 





Ferro da stiro

I Ferri da stiro

Progettati per rendere il lavoro più semplice e sicuro, i moderni ferri da stiro, con serbatoio o caldaia, si adattano perfettamente alle caratteristiche di ogni tessuto e di tutti i capi. Lenzuola, camicie, magliette, pantaloni, tovaglie...

La lista dei capi da stirare sembra non finire mai. E dire che sono pochissimi quelli che amano questo lavoro. Ma c’ qualcosa ci potrà dare una mano a stirare più velocemente, senza fatica e con risultati ottimali: un buon ferro da stiro.

L’essenziale è che sia capace di dosare il proprio vapore in base all’effettivo bisogno sui tessuti e indumenti e che abbia una piastra molto scorrevole, con una disposizione dei fori intelligente e un'ottima capacità di trasmettere il calore. Nei ferri a vapore a funzionamento tradizionale, che hanno potenza di 1.300-1.800 watt, l’acqua che si versa nel serbatoio passa attraverso un foro in una camera di vaporizzazione che si trova sopra la piastra. Qui le gocce vengono trasfornate in vapore che, al passaggio per i buchi della piastra, raggiunge il capo da stirare.

L’erogazione, può avvenire sia automaticamente che manualmente: alcuni tipi di ferro dispongono di un sistema che permette la programmazione della fuoriuscita e che al contatto con il tessuto ne arresta il flusso.

Gli apparecchi muniti di caldaia in pressione hanno una centralina in cui l’acqua va in pressione e raggiunge il ferro sotto forma di vapore. Siccome un ferro a caldaia non è munito di serbatoio d’acqua, risulta esser più leggero di un ferrro tradizionale e stanca meno le braccia durante la stiratura.

Inoltre, dato che la capacità della caldaia è di circa 1 o 2 litri, l’acqua disponibile è più grande rispetto al serbatoio del ferro e permette tempi di stiratura più elevati e senza interruzioni.


Ferri da stiro e Vaporella POLTI
POLTI è il maggiro produttore di elettrodomestici a vapore europeo con un trend in crescita continua e un fatturato di oltre 160 milioni di € nel 2005
www.polti.it
 
Stirella SIMAC
Grandi prestazioni, design funzionali e grande praticità: questi i plus dei prodotti Simac. Simac rappresenta il meglio per te e per la tua casa.
www.simac-vetrella.com
 
Ferri da stiro Termozeta
Termozeta è il marchio Italiano famoso nel campo dei piccoli elettrodomestici come Ferri da stiro, Pulizia della Casa, Cucina Dinamica, Cottura e Prima Colazione.
www.termozeta.com
 
Ferri da stiro Ariete
Ariete produce piccoli elettrodomestici per la cucina, pulizia della casa, macchine da caffe', tritatutto e ferri da stiro.
www.ariete.net

 

 

Powered by V I R T U S net 2006

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Mappa del sito | Link | Contatti |