Lavatrice

 

 

Elettrodomestici Casa

Index       - Assistenza Caldaie     -    Assistenza Condizionatori     -   - Assistenza Elettrodomestici     -     -  feed rss  Feed

   
 
   

b

Condizionatori
 

b

Ventilatori
 

b

Deumidificatori
 

b

Zanzariere
 

b

Frigoriferi
 

b

Congelatori
 

b

Microonde
 

b

Lavatrici
 

b

Lavastoviglie
 

b

Cappe
 

b

Cucine
 

b

Forni
 

b

Bistecchiere
 

b

Friggitrici
 

b

Macchine Caffè
 

b

Gelatiere
 

b

Tostapane
 

b

Frullatori
 

b

Robot di Cucina
 

b

Tritatutto
 

b

Grattugie
 

b

Spremiagrumi
 

b

Affettatrici
 

b

Bilance
 

b

Asciugacapelli
 

b

Rasoi Elettrici
 

b

Depilatori
 

b

Aerosol
 

b

Spazzolini
 

b

Aspirapolvere
 

b

Ferri da Stiro
 

b

Stufe
 































 




     

 

 





Zanzariere

Zanzariere

Avete presente le fastdiose zanzare che nella notte, oltre a punzacchiarvi non vi fanno dormire perchè ronzano sempre nell'orecchio??? Bè ai giorni nostri c'è un semplice oggetto che vi potrà semplificare la vita. Tutto senza prendere in mano cacciaviti, trapani, etc... E soprattutto è un rimedio naturale contro insetti senza riempirsi i polmoni da insetticida che ormai sono inefficaci contro gli insetti.

Una piccola scatoletta di cartone bianco con il disegno di una finestra e una zanzariera, le spiegazioni per il montaggio sono enunciate in 4 lingue (italiano, greco, portoghese e spagnolo) che contiene 1 zanzariera, disponibile nei colori nero o bianco, e di misure che variano a seconda della finestra, munite di un nastro attacca-stacca adesivo.

Facile, basta munirvi di straccio, spray sgrassante, ripulire bene la zona in cui applicare l'adesivo attacca-stacca, e stendere in nastro uniformemente con le dita, lungo tutto il perimetro della finestra, facendo attenzione che la superficie sia pulita, asciutta, sgrassata e solida. Poi prendere il tessuto della zanzariera, cominciando da un lato e premendo contro il nastro il tessuto, tutta la parte eccedente dovrà essere tagliata per mezzo di un taglierino, lasciando un'abbondante bordo.

Ecco pronta, la zanzariera pronta per proteggervi dalle noiosissime zanzare, da mosche, lucertole e qualunque altro insetto che voglia entrare a casa vostra.... Oltretutto si può, quando si vuole, togliere il tessuto per lavarlo in acqua senza candeggiarlo e anche stirarlo, e appena asciutto riposizionarlo subito sulla finestra.

Questo sistema ha molti pro ma ha anche un contro, e cioè non è eterno come quelli con struttura in alluminio e zanzariera in tessuto. Per esempio con le controfinestre in alluminio quando capita di doverle chiudere, è necessario aprire la zanzariera, e a furia di aprire e chiudere, il tessuto comincia a rompersi, anche se questo succede solo dopo molti mesi, oppure il nastro adesivo col tempo è possibile che cominci a cedere staccandosi dalla parete della finestra, ovviamente dopo diversi mesi.

E' incontestabile quindi che ci sono più pro che contro, anche perchè dopo pochi mesi si può cambiare la zanzariera senza spendere i molti soldi che richiedono quelle fisse in alluminio.... Ed allora buon riposo... Ovviamente senza zanzare!!!



Zanzariere Daikin
Sul mercato da circa 80 anni, la DAIKIN Industries rappresenta la multinazionale nipponica leader mondiale dei climatizzatori fissi.
www.daikin.it
 
Zanzariere Samsung
Samsung Italia Electronics: un successo italiano. Quella di Samsung in Italia è la storia del successo di un’azienda crescitua al passo con le richieste dei clienti
wwww.samsung.com/it
 
Zanzariere Argo
Argoclima S.p.A. é leader Europeo nella climatizzazione, trattamento dell'aria e riscaldamento
www.argoclima.it
 
Zanzariere Saeco
La Saeco rappresenta l'impegno quotidiano per l’innovazione e la qualità. Su questa strada prosegue lo sviluppo per incrementare la presenza sul mercato
www.saeco.com

 

 

Powered by V I R T U S net 2006

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Mappa del sito | Link | Contatti |