Lavatrice

 

 

Elettrodomestici Casa

Index       - Assistenza Caldaie     -    Assistenza Condizionatori     -   - Assistenza Elettrodomestici     -     -  feed rss  Feed

   
 
   

b

Condizionatori
 

b

Ventilatori
 

b

Deumidificatori
 

b

Zanzariere
 

b

Frigoriferi
 

b

Congelatori
 

b

Microonde
 

b

Lavatrici
 

b

Lavastoviglie
 

b

Cappe
 

b

Cucine
 

b

Forni
 

b

Bistecchiere
 

b

Friggitrici
 

b

Macchine Caffè
 

b

Gelatiere
 

b

Tostapane
 

b

Frullatori
 

b

Robot di Cucina
 

b

Tritatutto
 

b

Grattugie
 

b

Spremiagrumi
 

b

Affettatrici
 

b

Bilance
 

b

Asciugacapelli
 

b

Rasoi Elettrici
 

b

Depilatori
 

b

Aerosol
 

b

Spazzolini
 

b

Aspirapolvere
 

b

Ferri da Stiro
 

b

Stufe
 


















 




 

 





aspirapolvere

Gli Aspirapolvere

Maneggevoli, colorati, accessoriati capaci di arrivare anche negli angoli più nascosti. Le nuove aspirapolvere sono capaci di ripulire la casa dalle particelle inquinanti.

L'aspirapolvere ha cent'anni di età. Sì, perché sembra che il modello più antico risalga ai primi anni del 1.900. In un secolo di vita, l'apparecchio ha subito enormi cambiamenti in fatto di design e di tecnica: basta ricordare che per far scivolare sul pavimento i primi modelli erano necessarie almeno cinque persone.

Attualmente gli aspirapolveri sono invece compatti e leggeri e, in un periodo in cui l'inquinamento è tra i maggiori problemi del pianeta, sono divenuti addirittura fondamentale, specie per chi abita nelle città ove l'aria, piena di polveri sottili e particelle di sporco, entra nelle case e si deposita sul pavimento e sugli oggetti.

L'aspirapolvere, risucchia la polvere e la imprigiona al proprio interno, non consentendone la dispersione nell'ambiente. Il fulcro è il motore: azionando una ventola che gira velocemente e costituisce un vuoto d'aria all'interno dell'apparecchiatura. L'effetto di questo vuoto d'aria permette l'aspirazione dello sporco, che viene introdotto nel sacchetto o contenitore di raccolta.

Ma per ottenere una maggiore pulizia, la potenza del solo motore non è sufficiente. Fondamentali è anche la praticità d'utilizzo e la facilità di spostamento. L'aspiratore deve essere pertanto leggero per poter essere spostato facilmente infatti un apparecchiatura troppo pesante, rischia di affaticare chi lo utilizza.

Eeve essere inoltre montato su ruote gommate, avere un filo lungo dai 6 ai 9 metri per permettere movimenti comodi e l'utilizzo mediante una sola presa di corrente. Tutti gli accessori devono quindi essere studiati per poter catturare in modo efficace la polvere e lo sporco da qualsiasi angolo e da qualunque superficie.




Aspirapolvere Dyson
Aspiratori Dyson, progettati per non perdere aspirazione. Negli ultimi anni, Dyson è diventato il leader mondiale nell'innovazione tecnologica dell'aspirapolvere
www.dyson.it
 
Aspirapolvere Hoover
Hoover è l'azienda leader nella produzione di aspirapolvere ed elettrodomestici per la tua casa
www.hoover.it
 
Aspirapolvere Black & Decker
BLACK & DECKER è il maggior produttore di elettroutensili, piccoli elettrodomestici e attrezzature per il giardino.
www.blackanddecker.it
 
Aspirapolvere Rowenta
Rowenta insieme a Tefal, Moulinex e Krups propone nuovi prodotti che catturano la polvere e lo sporco per la pulizia dei tuoi ambienti
www.rowenta.it

 

 

Powered by V I R T U S net 2006

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Regioni Italiane Mappa del Sito | Comuni del Sud |