Lavatrice

 

 

Elettrodomestici Casa

Index       - Assistenza Caldaie     -    Assistenza Condizionatori     -   - Assistenza Elettrodomestici     -     -  feed rss  Feed

   
 
   

b

Condizionatori
 

b

Ventilatori
 

b

Deumidificatori
 

b

Zanzariere
 

b

Frigoriferi
 

b

Congelatori
 

b

Microonde
 

b

Lavatrici
 

b

Lavastoviglie
 

b

Cappe
 

b

Cucine
 

b

Forni
 

b

Bistecchiere
 

b

Friggitrici
 

b

Macchine Caffè
 

b

Gelatiere
 

b

Tostapane
 

b

Frullatori
 

b

Robot di Cucina
 

b

Tritatutto
 

b

Grattugie
 

b

Spremiagrumi
 

b

Affettatrici
 

b

Bilance
 

b

Asciugacapelli
 

b

Rasoi Elettrici
 

b

Depilatori
 

b

Aerosol
 

b

Spazzolini
 

b

Aspirapolvere
 

b

Ferri da Stiro
 

b

Stufe
 
























 




 

 





Ventilatori

Ventilatori

Un elettrodomestico o un complemento di arredo, in grado di personalizzare un ambiente? Esistono moltissimi tipi di pale da soffitto e ventilatori, a piantana, da tavolo e a colonna.

Diversi anche i materiali, dalla plastica al metallo, al midollino. Ma quello che rende speciale ogni ventilatore è soprattutto il suo design: dai classici con una linea che ricorda i modelli del primo '900 ai moderni che ricordano torri stilizzate. Però, qualunque sia la scelta estetica, è indispensabile avere tutti gli elementi per comprendere se e quale apparecchio fa al vostro caso.

Sono la scelta adatta se si vuole limitare subito l'effetto afa con un costo limitato. I ventilatori sono semplici da installare, si posizionano dove serve, esistono di diverse misure, hanno design vari, in inverno si ritirano non occupando tanto spazio. Le pale consentono una ventilazione graduale di tutto l'ambiente in cui sono installate.

I ventilatori rinfrescano solo la zona verso la quale sono orientati e muovono l'aria senza raffreddarla e non riducendo l'umidità. Oltretutto creano correnti e quando si è sudati è necessario stare attenti ai colpi d'aria.

Le pale da soffitto devono necessariamente essere installate da un tecnico qualificato e non sono rimuovibili in inverno. Inoltre, escludono la presenza di un lucernario sospeso: a meno che non si installino pale con la lampada, è necessario creare punti luce alternativi.

Prima di acquistare un ventilatore è utile verificarne la semplicità d'utilizzo, la praticità dei bottoni di comando, le dimensioni delle pale in relazione all'ambiente in cui si vuole installarlo. E' poi necessario anche stabilire la facilità di spostamento e quanto dev'esser lungo il filo di alimentazione, la rumorosità e se è un modello che oscilla o ruota.

In conclusione, la sicurezza della rete che protegge la ventola (deve essere a prova di bimbo!). Riguardo le pale, non dimenticate che la portata d'aria che producono corrisponde a una circonferenza di circa 2,5 volte il loro diametro posizionate ad un'altezza di 2 metri e mezzo.




Ventilatori Daikin
Sul mercato da circa 80 anni, la DAIKIN Industries rappresenta la multinazionale nipponica leader mondiale dei climatizzatori fissi.
www.daikin.it
 
Ventilatori Samsung
Samsung Italia Electronics: un successo italiano. Quella di Samsung in Italia è la storia del successo di un’azienda crescitua al passo con le richieste dei clienti
wwww.samsung.com/it
 
Ventilatori Argo
Argoclima S.p.A. é leader Europeo nella climatizzazione, trattamento dell'aria e riscaldamento
www.argoclima.it
 
Ventilatori Saeco
La Saeco rappresenta l'impegno quotidiano per l’innovazione e la qualità. Su questa strada prosegue lo sviluppo per incrementare la presenza sul mercato
www.saeco.com

 

 

Powered by V I R T U S net 2006

Vietata la riproduzione anche parziale di testi ed immagini.


Mappa del sito | Link | Contatti |